Un team di professionisti che lavora con passione

Valorizziamo la mission, la vision, i valori della tua organizzazione aiutandoti anche a sviluppare il suo BRAND MANIFESTO

Customizziamo la nostra analisi e i nostri servizi

Utilizziamo attività e strumenti sia innovativi che classici.

Mettiamo in campo una serie di attività adeguate a valorizzare l’assetto organizzativo, il benessere delle persone, lo sviluppo del brand, fino ad arrivare alla riorganizzazione dello spazio di lavoro, sia esso aziendale o smart. Riteniamo che le persone esercitino e sviluppino le proprie competenze in uno spazio adeguato che sia al loro servizio.

Favorire lo sviluppo del potenziale di ogni persona all’interno di un’Organizzazione significa riuscire a collaborare con un team produttivo, ingaggiato e fedele. Questo è possibile soltanto facendosi raccontare dalle persone chi sono, ascoltando e interagendo con interesse e curiosità.

 

Analizziamo e valutiamo i tuoi bisogni

Ci avvaliamo di diversi dispositivi, tra questi la metodologia Lego® Serious Play® e la metodologia delle reti informali.

Grazie ad un Esperto di risorse umane con certificazione di Facilitatore Lego® comprendiamo nel particolare quali siano le necessità e le prospettive di sviluppo della tua organizzazione e della tua attività.

Un Architetto interviene sui tuoi spazi con un progetto che darà forma a quanto emerso nell’analisi.

 

 

Ridisegnamo l’Assetto Organizzativo

Il processo di rinnovamento dell’assetto organizzativo terrà conto di:

  • La necessità di raccontare al mercato un valore reale e concreto che aumenti la credibilità e la particolarità del valore dell’azienda
  • L’identità dell’azienda e le sue caratteristiche produttive
  • Le esigenze delle persone per facilitarne lo sviluppo, la crescita e il benessere

 

Cosa dicono di noi

Lavorare e interagire con Luca e Roberto è stata un’ esperienza che ha fatto emergere le nostri talenti, anche quelli che non sapevamo di avere, permettendoci di crescere personalmente e professionalmente.

Il lego è stato uno strumento “potente” che ci ha permesso di raccontarci senza barriere.

Liliana

 

Progetti

Clienti